Nightlife

Porto Cervo by night

Porto Cervo è il fulcro della Costa Smeralda e il cardine della vivace vita notturna che caratterizza questa rinomata zona del Nord Sardegna.
Dagli aperitivi, alle cene agli importanti Club, a Porto Cervo non manca certo l’occasione di trascorrere nel migliore dei modi il proprio tempo libero.
Passeggiare sul porto turistico al tramonto è un esperienza unica ed indimenticabile, puoi affidare lo sguardo al panorama del mare o curiosare tra le numerose imbarcazioni che vi sostano. Nelle boutique della piazzetta lo shopping è esclusivo e potrai fare acquisti tra prodotti di prima qualità, grandi marche e pezzi unici di artigianato locale e non solo.
Porto Cervo ospita numerosi locali, tra ristoranti e discoteche la nottata diventa presto alba.
Anche nei dintorni non mancano esclusive location dove divertirsi con amici e ballare sino alle prime luce del mattino. Tra i tanti citiamo il Phi Beach, incantevole locale incastonato tra le rocce e affacciato sul mare dove non può mancare un romantico aperitivo al tramonto; il Billionaire la cui fama non ha confini, qui puoi incontrare i principali esponenti del Jet Set nazionale e internazionale e ballare tutta la notte; il Ritual, importante discoteca scavata nella roccia, il Sopravento, il Sottovento e così via…Scopri da te le le altre esclusive location dove il divertimento è sempre garantito anche grazie alla presenza dei più prestigiosi dj del momento o da ospiti musicali di alto livello.
La Costa Smeralda ti saprà stupire per la bellezza delle giornate trascorse nella natura e per la fervida e peculiare movida notturna. Buon divertimento…